We noticed that you're using an unsupported browser. The TripAdvisor website may not display properly.We support the following browsers:

“scontenta”

More restaurant details
Restaurant details
Good for: Child-friendly
Dining options: Breakfast, After-hours, Reservations
Description: Chi siede a CAPOTAVOLA ha l’imbarazzo della scelta. I menu di carne e pesce sono vari e cambiano periodicamente: gustare i nostri piatti sarà un’esperienza sempre nuova per il vostro palato.I nostri chef selezionano ogni giorno le materie prime con cui creare ricette sfiziose legate alla territorialità della nostra cucina tipica. Buon gusto, qualità e freschezza per soddisfare con creatività, vista e palato. La nostra carta dei vini garantisce accompagnamenti pensati ad hoc per ogni singolo piatto e scelte accuratamente consigliate per esaltare i sapori della tradizione e dei prodotti siciliani, la cui fama ci rende unici da sempre. La vasta scelta di raffinati dessert saprà accontentare i più golosi.Cucina a vista, spazio privè, spazio bambini. Ambiente caratteristico e climatizzato, dal design esclusivo.
Write a Review

• Any
English first

Travellers who viewed Ristorante Capotavola also viewed

Agrigento, Province of Agrigento

Been to Ristorante Capotavola? Share your experiences!

Write a Review Add Photos & Videos

Owners: What's your side of the story?

Claim Your Listing